Sabato? Zuppa!!!
[via addictions]
Trovato interessante post sull’IQ di alcuni personaggi (viventi e non) [Link]
A me piace stuzzicare… sono un po’ “taraghigno”, come si dice a Bologna…
Ad esempio, almeno una volta al mese, ai pranzi di famiglia, mi diverto a lanciare sempre la stessa domanda:
“Ma i polli, secondo voi, di che sesso sono?”
A: - “I polli sono soltanto maschi: i maschi non servono, ne basta uno per fecondare, tutti gli altri possono morire… le femmine invece sono un patrimonio: fanno le uova!!!”
B: - “Ma figurati se si mettono a controllare pulcino per pulcino e i maschi li sbattono di qua e le femmine di là!”
A: - “Te lo dico io… fanno venire i cinesi, che ci hanno le mani piccole, si sono specializzati!!!”
B: - “Ma dai, i cinesi o magari i bambini indiani che oltre a cucire i palloni si mettono a fare i separatori di polli, non farmi ridere…”
C: - “per me ci sono delle macchine apposta… non c’è più bisogno dei cinesi…”
…. e così, sempre, ogni domenica in cui abbiamo il pollo per pietanza, fino alla fine …
E secondo voi i polli… ?
Sempre attuale…
Caro naziskin, io scrivere te con parole facili facili, così forse tu capire. Io leggo su giornali che tu essere ‘bestia’ e ‘belva’, ma io non credere. Io credere tu essere ignorante: e ignoranza è grande problema per tutti, anche per me. Perché persona ignorante è persona debole, e persona debole è persona che ha paura, e persona che ha paura è persona che diventa cattiva e aggressiva, e fa “bonk” con bastone su testa di poveraccio. Vere ‘bestie’ e ‘belve’ sono certi giornalisti (molti) e certa televisione (quasi tutta), che dicono stronzate così noi restare tutti ignoranti e potere resta in mano di potenti. Io vuole dire questo: se tu picchia un poveraccio, tu non dimostra tua forza. Tu dimostra tua debolezza e tua stupidità. Perché sua testa rotta non risolve tuo problema. Tuo problema è che tu vivere in periferia di merda, senza lavoro o con lavoro di merda. Tuo problema è che tu essere ultima ruota del carro. Allora tu volere diventare forte, e tu avere ragione. Ma nessuno diventa forte picchiando (quaranta contro due) due persone deboli. Se tu volere diventare forte, tu dovere ribellarti a tua debolezza. Tu dovere pensare. In tua crapa rapata esserci cervello. Tu allora usare cervello, non bastone. Tuo cervello avere bisogno di cibo, come tua pancia. Tu allora provare a parlare, a leggere, a chiederti perché tu vivere vita di merda. Questo essere: cultura. E cultura essere sola grande forza per migliorare uomo.Io sapere: leggere essere molto faticoso. Pensare essere ancora più faticoso.
Molto più faticoso che gridare “negro di merda”, o “sporco ebreo”: gridare stronzate essere molto facile, basta vedere presidente skinhead Cossiga. Tutti essere capaci di insultare e odiare.
Me non importare niente se tu avere crapa rasata e scarponi: per me, tu potere anche metterti carciofo su testa e tatuare tue chiappe. Me importare che tu rispetta te stesso, tuo cervello e tua dignità, così forse tu impara anche a rispettare altri uomini. Se tu grida “sporco ebreo”, tu dovere almeno sapere cosa essere ebreo. E se tu sapere cosa essere ebreo, tu provare a chiederti come sarebbe bello se bruciassero in forno tua madre, tuo padre, tuoi fratelli, tuoi amici e te. Se tu comincia a fare domande, tu comincia a vincere. Domande essere come chiavi di macchina: basta una domanda per accendere motore e andare lontano.
Io molto preoccupato per te (e anche per testa di quelli che vuoi picchiare). Io preoccupato perché il potere, quando vede persone ignoranti e cattive, può fare due cose: metterti in prigione, e prigione è come immenso “bonk” su tua testa. Oppure servirsi di te come uno schiavo, mandarti a picchiare e torturare e bruciare mentre lui, intanto, vive in bella casa con bella macchina e bella figa. Vuoi essere libero? Tieni tua testa rapata, ma impara ad amare tuo cervello. Forza e potere abitano lì: dentro zucca, non sopra zucca.
Ciao.
Michele Serra (Cuore, 27/01/1992)
Legge in rapida successione i titoli di 2 feed di Repubblica.it > Homepage:
• Bagnasco e i problemi col Fisco “Mi prenderò tutte le responsabilità”
• Valentino Rossi interviene sulla polemica fiscale: “Si riconosca l’opera sociale della Chiesa”
… e decide di andare a coricarsi.
…Gregory M.Dizzia, studente d’arte e blogger, deve aver preso sul serio il corso per la rappresentazione grafica dei processi e delle relazioni nel project management.
Sul suo sito ha disegnato la mappa di 18 anni di rapporti con le donne. Per ciascuna delle relazioni amorose ha tracciato icone che indicano le circostanze della conoscenza (la scuola, Internet, party, altro), che cosa lo ha colpito della persona incontrata (il sorriso, gli occhi, la figura, ecc.), i rapporti intimi (dai baci a oltre), i fatti più significativi della relazione (il fidanzamento, un’ubriacatura, il cuore spezzato, una gravidanza), il coinvolgimento emotivo (l’appartenenza, i progetti di vita comune) e come è avvenuta la separazione e per quale causa (passione, alcolismo, droga e peggio)….[via iriospark]
James Coldwell, 49 anni, si è travestito da albero per rapinare una banca a Manchester, New Hampshire.
Con del nastro adesivo si è attaccato al corpo e al volto dei rami, ma qualcuno se ne è accorto e la polizia è riuscita ad arrestarlo. Il capitano Dick Tracy(!?!) ha riportato le dichiarazioni dell’uomo:
“Speravo di rimanere inosservato e che, comunque, il travestimento impedisse un eventuale riconoscimento…”
[via Repubblica.it]
E gnacche alla formica
Io t’amo o pia cicala e un trillargento
ci spàffera nel cuor la tua canzona.
Canta cicala frìnfera nel vento:
E gnacche alla formica ammucchiarona!
Che vuole la formica con quell’umbe
da mòghera burbiosa?E’vero,arzìa
per tutto il giorno,e tràmiga e cucumbe
col capo chino in mogna micrargìa.
Verra’ l’inverno si,verra’il mordese
verranno tante gosce aggramerine,
ma intanto il sole schìcchera gigliese
e sgnèllida tra cròndale velvine.
Canta cicala,càntera il manfrore,
il mezzogiorno zàmpiga e leona.
Canta cicala in zìlleri d’amore:
E gnacche alla formica ammucchiarona!
(Fosco Maraini)
(…grazie ad Urlapicchio di eio…)
Non sono una blogstar… quindi, chi accede a questo blog, spesso vi arriva tramite motori di ricerca. Di tanto in tanto, pertanto, mi diletto andare a vedere le chiavi di ricerca utilizzate per capitare fin qui.
Beh… “foto misura temperatura rettale adulti” è stato un colpo duro…
Dove ho sbagliato? Forse è giunto il momento di riflettere… magari fermarsi un po’…
E tu, pervertito di un visitatore… che razza di pensieri ti passano per quel cervello? le foto???
Per chi che, come me, ha avuto occasione di recarsi in Finlandia più volte sa bene che su Giornali e Televisione le Notizie che creano sensazione sono veramente rare… se capitano poi fatti così, puoi stare sicuro che ne sentirai parlare per parecchio tempo… E’ facile trovare in prima pagina (io ne rimango incantato) notizie del tipo:
- Sono maturate le Fragole/Mirtilli/Lamponi
- Competizioni quali Campionati mondiali di lancio del telefonino, Wife-carrying Championship (vedi foto), Finland’s hot competition (gare di resistenza in sauna), “Mosquito-killing Competitions”,…
- Bambini che, in inverno e con temperature che scendono significativamente sottozero, cedono alla tentazione di leccare sci o pali metallici e, rimanendo attaccati per la lingua, rendono necessario l’intervento di soccorritori (non ho riferimenti per documentare… ma qualcuno ne ha già sentito parlare e può testimoniare).
Da quando ho visto questa foto, sono tormentato dal dubbio: “Bufala o Maiale?”
Per saperne di più: brisbanetimes.com
Sequenziato il genoma del macaco “Al 97,5% è uguale a quello dell’uomo”
URCA!!!! E chi l’avrebbe mai pensato???
20 queries. 0.271 seconds.
Powered by Wordpress
theme by evil.bert